• Quando guardi la pagina del profilo di un medico che partecipa a una delle cliniche di assistenza virtuale, ora puoi vedere e scegliere gli orari in cui è disponibile per le visite video
• Elenco delle notifiche ripulito dalle Impostazioni di notifica
• Reso più facile trovare e aggiungere sintomi, condizioni, farmaci e allergie alla tua cartella clinica
• Ottimizzata l'esperienza di partecipazione agli appuntamenti
• Correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni
• Completato il restyling della funzione Domande e risposte del dottor e reso più semplice l'invio di domande per conto di un familiare, un amico o qualcun altro a cui tieni
• Abilitata una pianificazione più flessibile delle cure urgenti insieme al nostro servizio su richiesta
• Migliorata l'esperienza dell'utente per aggiungere e conservare la tua storia medica
• Architettura WebRTC aggiornata per garantire un'esperienza di visita video di livello mondiale
• I membri con piani Medicare tradizionali, Medicare Advantage e commerciali ora hanno prezzi più chiari
• Completato il restyling della funzione Domande e risposte del dottor e reso più semplice l'invio di domande per conto di un familiare, un amico o qualcun altro a cui tieni
• Abilitata una pianificazione più flessibile delle cure urgenti insieme al nostro servizio su richiesta
• Migliorata l'esperienza utente per aggiungere e conservare la propria anamnesi medica
• Architettura WebRTC aggiornata per garantire un'esperienza di visita video di livello mondiale
• I membri con piani Medicare tradizionali, Medicare Advantage e commerciali ora hanno
• Abilitazione di un migliore supporto per i nostri membri Medicare e Medicare Advantage.
• Correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni.
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• Sperimenta un percorso di registrazione più semplice con il nostro ultimo aggiornamento! Esplora i dettagli sui nostri medici esperti e sulla loro disponibilità prima di iscriverti.
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• Orari di funzionamento della Clinica di Pronto Soccorso aggiornati.
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• Abbiamo abilitato utili promemoria per semplificare la prenotazione di una visita di controllo con il medico se ha suggerito che è necessario un controllo.
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• Gli abbonati con addebiti di abbonamento falliti ora riceveranno una notifica e avranno la possibilità di aggiornare i propri dettagli di pagamento prima di perdere l'accesso ai propri vantaggi.
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• Esperienza utente migliorata per la visualizzazione e la selezione dei prossimi slot disponibili sul calendario di un medico.
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• Rendere più facile per i nostri membri accedere a HealthTap senza password.
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• Miglioramenti del profilo medico per video e foto introduttivi di qualità superiore.
• Miglioramenti vari e correzioni di bug per l'esperienza di visita video
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• Abbiamo aggiunto promemoria degli appuntamenti basati su telefonate per aiutare i pazienti a raggiungere la loro visita video in tempo.
• Vari miglioramenti e correzioni di bug all'esperienza di visita video
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• Per i nostri membri Medicare Advantage, stiamo semplificando la scelta e la prenotazione di un appuntamento con un medico di base che amerai (e che vorresti mantenere per tutte le tue continue esigenze di salute)!
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• Un nuovo modo interattivo per scegliere e prenotare rapidamente un appuntamento con il tuo nuovo medico di base che amerai (e che vorrai mantenere per tutte le tue continue esigenze di salute), ora con video e profili ricchi di ciascuno dei nostri medici!
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• Ora hai la possibilità di caricare, visualizzare, conservare e condividere i tuoi file sanitari durante l'esperienza di visita virtuale.
• Miglioramenti dell'esperienza di visita virtuale e correzioni di bug.
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• Correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni.
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Come membro di HealthTap, ora hai la possibilità di iscriverti a Prime e pagare per visite virtuali tramite il tuo account PayPal.
Come abbonato a HealthTap Prime, ora puoi verificare se sei idoneo a utilizzare la tua assicurazione sanitaria per gli appuntamenti di assistenza primaria. Assistenza primaria disponibile solo in determinati stati.
Gli abbonati a HealthTap Prime possono anche riprogrammare più facilmente un imminente appuntamento per le cure primarie
Abbiamo ridisegnato la nostra pagina delle impostazioni per rendere alcune sezioni più facili da trovare. Abbiamo spostato la sezione delle transazioni nella pagina del tuo account per consentirti di visualizzare più facilmente ogni transazione in dettaglio.
Per i nostri clienti statunitensi, è possibile programmare una visita di assistenza locale di persona con MinuteClinic presso CVS.
HealthTap ora offre cure primarie esclusivamente ai membri HealthTap Prime. L'assistenza primaria è attualmente disponibile in stati selezionati e gli stati rimanenti saranno presto disponibili!
I nostri medici possono ora fornirti una nota del medico (se clinicamente appropriato) dopo la tua visita! La nota del medico verifica la necessità della tua visita, raccomanda la durata dell'assenza necessaria, menziona eventuali sistemazioni speciali di cui potresti aver bisogno per tornare al lavoro, a scuola o ad altri impegni nella tua vita.
bug Correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni.
• HealthTap ora accetta un'assicurazione per coprire le visite mediche virtuali 24 ore su 24, 7 giorni su 7! Molti piani coprono il 100% dei costi di telemedicina.
• Nessuna assicurazione o piano con franchigia elevata? Offriamo ancora il nostro abbonamento mensile conveniente a $ 15 / mese e $ 30 / visita per visite mediche virtuali 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
• I nostri medici possono ora fornirti una nota del medico (se clinicamente appropriato) dopo la tua visita!
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Correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni.
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• Abbiamo semplificato l'aggiornamento del tuo account e l'iscrizione con i vantaggi della tua organizzazione.
• Abbiamo migliorato il nostro servizio di consegna delle prescrizioni rendendolo più affidabile e performante.
• Abbiamo reso il collegamento con un medico un'esperienza più fluida per te.
• Abbiamo ridisegnato la nostra pagina delle domande sulla salute, semplificando la visualizzazione delle risposte e dei commenti del medico. Ora puoi anche ringraziare facilmente il medico per la sua risposta.
• Abbiamo apportato miglioramenti significativi alla nostra esperienza di onboarding in modo che tu possa registrarti e provare la nostra app in modo molto più conveniente.
• Abbiamo ridisegnato la nostra pagina delle domande sulla salute, semplificando la visualizzazione delle risposte e dei commenti del medico. Ora puoi anche ringraziare facilmente il medico per la sua risposta.
• Abbiamo apportato miglioramenti significativi alla nostra esperienza di onboarding in modo che tu possa registrarti e provare la nostra app in modo molto più conveniente.
Correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni.
Correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni.
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• Aggiornata la nostra esperienza di registrazione e accesso
• Visita le pagine web consigliate dal fornitore direttamente dalle domande sulla
saluteMiglioramenti e correzioni: apportiamo
costantemente miglioramenti alle prestazioni e all'affidabilità per assicurarci che tu riceva le informazioni e le cure di cui hai bisogno, quando ne hai bisogno, per te e la tua famiglia.
• Aggiornata la nostra esperienza di registrazione e accesso
• Visita le pagine web consigliate dal fornitore direttamente dalle domande sulla salute.
Miglioramenti e correzioni: apportiamo
costantemente miglioramenti alle prestazioni e all'affidabilità per assicurarci che tu riceva le informazioni e le cure di cui hai bisogno, quando ne hai bisogno, per te e la tua famiglia.
Combattere il virus. Ottieni subito aiuto dal medico:
• Visite mediche virtuali illimitate, solo $ 119 / anno
• Esperienza di assunzione di visite virtuali migliorata
Miglioramenti e correzioni:
Apportiamo costantemente miglioramenti alle prestazioni e all'affidabilità per assicurarci che tu riceva le informazioni e le cure di cui hai bisogno, quando ne hai bisogno, per te e la tua famiglia.
Combatti il virus. Ottieni subito aiuto dal medico:
• Centinaia di nuove domande rivolte ai pazienti e con risposta dal medico su COVID-19 / coronavirus
• Strumento di controllo dei sintomi basato sull'intelligenza artificiale addestrato sui sintomi simil-influenzali per valutare e triage la probabilità di COVID-19 / coronavirus
• Linee guida sulla cura aggiornate quotidianamente con la guida del CDC e dell'OMS su prevenzione, gestione, auto-quarantena e assistenza per le persone ad alto rischio
• Visite virtuali illimitate dal medico, solo $ 119 / anno
- Visite virtuali illimitate dal medico, solo $ 119 / anno
- Centinaia di nuove domande rivolte ai pazienti e con risposta dal medico su COVID-19 / coronavirus
- Controllo dei sintomi basato sull'intelligenza artificiale addestrato sui sintomi simil-influenzali per valutare e triage la probabilità di COVID-19 / coronavirus
- Linee guida sull'assistenza aggiornate quotidianamente con la guida dei Centers for Disease Control e dell'Organizzazione mondiale della sanità sulla prevenzione, la gestione, l'auto-quarantena e l'assistenza alle persone ad alto rischio
• Semplificato e migliorato il modulo di assunzione del paziente per rendere più facile il collegamento con un medico.
• Ora è più facile aggiornare e passare dalla chat di testo al video durante una visita virtuale con un medico.
• Abilitata la possibilità di scaricare e condividere ora una nota del medico dopo aver completato una visita virtuale.
• I membri che ricevono i vantaggi HealthTap tramite un datore di lavoro o un altro gruppo possono ora iscriversi a un piano di abbonamento annuale, mensile o per visita.
• Abbiamo semplificato la consultazione virtuale con un medico HealthTap!
• Ora puoi caricare una foto del profilo sul tuo account HealthTap.
Miglioramenti e correzioni: apportiamo
costantemente miglioramenti alle prestazioni e all'affidabilità per assicurarci che tu riceva le informazioni e le cure di cui hai bisogno, quando ne hai bisogno, per te e la tua famiglia.
Lo sapevate?
La maggior parte delle persone riceve HealthTap tramite un datore di lavoro o un altro gruppo. Se desideri che HealthTap contatti la tua azienda, inviaci un'e-mail a connect@healthtap.com
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• Abbiamo reso più semplice ottenere una consulenza virtuale con un medico HealthTap!
• Il logo!
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Correzioni di bug, miglioramenti delle prestazioni e dell'affidabilità
• Correzioni di bug, prestazioni e miglioramenti dell'affidabilità
• Correzioni di bug, prestazioni e miglioramenti dell'affidabilità
• Miglioramenti al motore di intervista del Dott. AI Symptom Assessment
• Risolti molti bug e apportati numerosi miglioramenti alle infrastrutture
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• Supporto per i clienti di HealthTap Go
• Migliorata la prima esperienza di schermata iniziale
• Molte correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni
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• Correzioni di bug e miglioramenti dell'infrastruttura
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• Nuova vista della cronologia delle sessioni di valutazione dei sintomi AI del dott
• Diversi miglioramenti delle prestazioni e correzioni di bug
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• Immagini migliori per il raffinamento quando si è in una sessione di valutazione AI del dottore
• Molti bug risolti e numerosi miglioramenti delle prestazioni
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• Nuovo design per la home page
• Flusso di registrazione migliorato
• Varie correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni
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